Home > Hotel Lamm > Lampl Blog
Correte sull’Alpe di Siusi a scoprire lo snowpark più grande dell’Alto Adige!
13/12/2024

Snowpark Alpe di Siusi

Il massimo del divertimento sugli sci

Correte sull’Alpe di Siusi a scoprire lo snowpark più grande dell’Alto Adige!

L’inizio dell’inverno coincide perfettamente con l’inizio del divertimento sfrenato sull’altopiano più grande d’Europa, l’Alpe di Siusi. Che preferiate le escursioni invernali, lo sci di fondo o che vi sentiate a vostro agio sugli sci o sullo snowboard, l’Alpe di Siusi nelle Dolomiti, Patrimonio Mondiale UNESCO, è il luogo perfetto per voi.

Un’attrazione speciale per freestyler e snowboarder è sicuramente lo Snowpark Alpe di Siusi, il più grande del suo genere in Alto Adige. È anche uno dei migliori snowpark d’Europa e ha vinto numerosi premi, ad esempio come miglior parco, per i suoi eventi, il miglior marketing e il suo design innovativo.

Lo Snowpark Alpe di Siusi si estende su una lunghezza di 1,5 chilometri e vanta oltre 40 strutture. Tra queste, vari kicker con una lunghezza fino a 21 metri, rail e box e ostacoli in legno.

La Easy Family Line si trova nell’area superiore dello snowpark, dove i principianti e i visitatori più giovani possono fare i primi tentativi ed esercitarsi con salti e simili. Qui si trovano anche la Medium Line con i suoi numerosi rail, kicker e ostacoli vari, e la Wood Line. Nell’area inferiore dello snowpark Alpe di Siusi, invece, i professionisti possono mettere alla prova le loro capacità sulla Pro Line e dare libero sfogo alla creatività.

Alla reception del nostro Hotel Lamm di Castelrotto potete acquistare lo skipass per l’Alpe di Siusi o per il carosello sciistico Dolomiti Superski, che comprende dodici aree sciistiche e circa 1 200 chilometri di piste. Non c’è più nulla che ostacola il vostro divertimento sugli sci!

Quando tornate in hotel nel pomeriggio dopo una lunga giornata nello snowpark o sulle piste dell’Alpe di Siusi, vi aspetta tanto relax nella sky pool e nell’area saune. Aggiungeteci anche un massaggio per assicurarvi che i vostri muscoli si riprendano rapidamente e che siate in forma per il giorno successivo.