Settimana bianca sull’Alpe di Siusi
Snow and sun
Perché dovreste trascorrere la vostra settimana bianca sull’Alpe di Siusi, all’Hotel Lamm? Teniamo la vostra attrezzatura al sicuro nel nostro deposito sci. Lo shuttle bus si ferma direttamente davanti l’hotel e vi porta alla stazione a valle. E da lì, inizia il vostro sogno d’inverno. Non troverete solo l’accesso all’impianto sciistico Alpe di Siusi, bensì anche accesso al carosello sciistico più grande del mondo: il Dolomiti Superski. Preparatevi per sciare all’Alpe di Siusi e oltre.
Dolomiti Superski e il più grande snowpark dell’Alto Adige
L’Alpe di Siusi vi attende con 175 km di piste soleggiate e ben 80 impianti di risalita moderni che vi aiutano a raggiungerle. Inoltre, troverete anche piste per ogni livello di difficoltà e un fantastico snowpark per un tocco di divertimento in più. Rail, kicker, box, e whoop offrono ai fan di freestyle un’ampia scelta. Gli skipass li riceverete comodamente alla nostra reception; non solo per l’Alpe di Siusi, ma anche per il Dolomiti Superski. Il carosello sciistico allarga i vostri orizzonti di ben 12 impianti sciistici, per un totale di 1 200 km di piste perfettamente curate. Questa è la vostra settimana bianca sull’Alpe di Siusi.
Sciare, slittare, ciaspolare sull’Alpe di Siusi
Il piacere dell'Alpe di Siusi per tutti
Lo sci e lo snowboard non sono gli unici highlight che vi attendono durante la vostra settimana bianca sull’Alpe di Siusi. Anche in inverno potete godervi numerose escursioni a Castelrotto. Oltre alle piste, potete apprezzare la natura innevata facendo ciaspolate, passeggiate, o provando le numerose piste da fondo sull’Alpe di Siusi. Non mancano neanche le piste da slittino, raggiungibili anche a piedi! Alcune sono adatte anche per slittare al chiaro di luna.
Per quanto riguarda lo sci di fondo, invece, l’Alpe di Siusi offre 80 km di piste a due o quattro scie, che oscillano tra i 1 800 e i 2 200 metri di altitudine. Mentre sciate potete godervi la vista sull’incantevole paesaggio montano, tra cui il Sasso Piatto, il Sassolungo e lo Sciliar. Se preferite le passeggiate, vi aspettano 60 km di sentieri e 50 km di percorsi per le ciaspole. I dintorni della Val di Tires sono imperdibili: che sia un tour in Val Ciamin o sotto al Catinaccio, ci sono escursioni per tutti i gradi di difficoltà. Una piacevole passeggiata vi porterà da Castelrotto a Siusi. Saremo felici di consigliarvi tutte le più belle escursioni per la vostra settimana bianca ai piedi dell’Alpe di Siusi.
Wellness per la vostra settimana bianca sull’Alpe di Siusi
Anche le esperienze wellness non possono mancare durante la vostra vacanza invernale! Un salto nella nostra area saune e tanto benessere nella zona relax saranno la conclusione perfetta per una giornata di attività nel paesaggio invernale. Lasciatevi viziare e coccolare a dovere nel nostro hotel con spa a Castelrotto.